News
La masseria
Percorsi didattici
Attività Paraturistiche
Gli animali
Prodotti
Video
Contatti
Dove Siamo
 

Le Merende ne La Masseria
Nei pomeriggi del martedi e del sabato La Masseria apre alle famiglie e ai gruppi che possono passare la serata liberamente in campagna a contatto con le piante e con gli animali consumando una merenda rustica a base di affettati, dolci fatti in casa, formaggi e, solo se i gruppi sono di almeno 20 persone, anche pizze cotte nell’antico forno.
Sono a disposizione dei visitatori e inclusi nel prezzo i frutti di stagione che possono essere colti direttamente dalle piante e consumati sul posto.
Naturalmente il periodo consigliato è quello della primavera inoltrata, dell’estate e dei primi mesi dell’autunno.
Un'ora d'aria
Per chi non ha molto tempo, il bisogno di una breve evasione dai ritmi di una città frenetica, può trovare una risposta nell’”ora d’aria” e venire, giusto per un’ora, a ritemprarsi e riprendere fiato.
Le tavolate
Per ricorrenze come compleanni, onomastici, festeggiamenti per una partita vinta o anche solo per il gusto di stare insieme in pace e allegria si possono imbandire delle tavolate per 30-35 persone concordandone volta per volta lo svolgimento e l’organizzazione
Momenti conviviali
Con il dovuto preavviso si possono organizzare anche momenti conviviali un pò più impegnativi come ricorrenze matrimoniali, matrimoni, comunioni ecc. in coordinamento fra la Masseria e strutture di ristorazione.
Photo Gallery: